Chi siamo

BkT è un network di professionisti impegnati ad accompagnare le organizzazioni nell’affrontare e superare le sfide che l’evoluzione dei mercati e dei modelli di business impongono sempre più frequentemente per trasformarle in opportunità di crescita, sostenibili ed inclusive.

Grazie alle linee di servizi integrati (BU) ed alle competenze multidisciplinari maturate, siamo in grado di fornire risposte innovative e di valore per affrontare le problematiche più complesse.

Attraverso le linee di servizi Audit&Assurance, Financial Advisory, Risk & Compliance, Sostenibilità e Labour affianchiamo i clienti lavorando in team secondo una metodologia condivisa e standard omogenei.

Per garantire la massima qualità del servizio, BkT si avvale anche di alleanze con importanti player tecnologici.

Scopo e Valori

Ci impegniamo per creare un futuro migliore per i nostri clienti a qualsiasi settore appartengano (industriale, manufatturiero, banche e settore finanziario, real estate, pubblico e non profit), i nostri colleghi e la comunità in cui viviamo e lavoriamo.

Avere scopo e valori condivisi ci dà un senso di identità comune, definisce una direzione comune da perseguire e ci assicura di continuare a essere un’azienda sostenibile e responsabile.

Leadership e Governance

BkT opera attraverso linee di servizi integrati (BU), ognuna delle quali è coordinata da un Partner responsabile della Funzione: Carla Angiolina Baccelli è il Partner responsabile della BU Audit&Assurance, Daniele Carlo Trivi è il Partner responsabile dell’Advisory e Paolo Braccini è il Partner responsabile della Sostenibilità e Labour, Tony Castagnetti è il Partner responsabile dello UK e International Desk.

Il principale organo di governo e di supervisione di BkT è il Consiglio di Amministrazione. Rientrano tra le sue responsabilità l’approvazione delle strategie, delle policy e dei regolamenti, nonchè la tutela e la valorizzazione del marchio BkT. 

Le diverse BU si impegnano al rispetto degli indirizzi strategici e comportamentali comuni, traducendosi in effettiva qualità del servizio, grazie a standard di servizio omogenei.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da un Presidente Carla Angiolina Baccelli, da un Vice Presidente Daniele Carlo Trivi e da due consiglieri Paolo Braccini e Tony Castagnetti.

CARLA ANGIOLINA BACCELLI

Presidente del Consiglio di Amministrazione, Partner responsabile della BU Audit & Assurance di BKT.

Formazione
Revisore Legale, laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pavia, Carla vanta un’esperienza ventennale nella revisione in qualità di partner di società di revisione internazionali, ha acquisito una consolidata conoscenza del settore industriale e dei servizi.

Esperienza professionale
Carla è specializzata nelle attività di audit di gruppi nazionali ed internazionali, anche quotati, appartenenti al settore industriale.
Ha inoltre maturato una significativa esperienza in attività di due diligence, transizione ai principi IFRS, operazioni straordinarie e di ristrutturazione del debito e di redazione della rendicontazione di Sostenibilità.

DANIELE CARLO TRIVI

Vice Presidente deL Consiglio di Amministrazione, Partner responsabile della BU Advisory di BKT.

Formazione
Dottore Commercialista e Revisore legale, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, Daniele vanta un’esperienza trentennale nella consulenza fiscale in qualità di partner di primarie società di consulenza e studi professionali internazionali.

Esperienza professionale
Daniele è specializzato nella fiscalità e nella normativa regolamentale di banche e finanziarie, degli strumenti finanziari, prodotti strutturati e operazioni finanziarie cross border.
Ha maturato una significativa esperienza nelle valutazioni d’azienda, nelle riorganizzazioni societarie e operazioni straordinarie.

PAOLO BRACCINI

Membro del Consiglio di Amministrazione, Partner responsabile delle BU Sostenibilità e Labour di BKT.

Formazione
Dottore Commercialista e Revisore Legale, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Urbino, Paolo, dopo un percorso in società di revisione internazionali, ha acquisito una consolidata conoscenza del settore della Pubblica Amministrazione centrale e locale.

Esperienza professionale
Paolo è specializzato nel disegno di modelli di organizzazione, pianificazione, programmazione e controllo, di gestione delle risorse umane, di misurazione e valutazione delle performance, di rendicontazione di sostenibilità, di anticorruzione e privacy per Enti Locali, Enti Pubblici, Aziende Sanitarie e il settore privato.

TONY CASTAGNETTI

Membro del Consiglio di Amministrazione, Partner responsabile del UK e International Desk di BKT.

Formazione
Tony è UK Chartered Accountant e revisore contabile registrato presso l’ICAEW del Regno Unito, Tony, dopo un percorso ventennale in società di revisione internazionali, ha acquisito una consolidata esperienza in materia di costituzione e tassazione delle imprese nel Regno Unito.

Esperienza professionale
Tony è specializzato nella gestione di aziende internazionali che intendono stabilire ed avviare la loro attività nel Regno Unito, sia che si tratti di  entità di piccole medi dimensioni che di  gruppi multinazionali.
Ha inoltre maturato una significativa esperienza in attività di due diligence.

Per maggiori informazioni